Il Verdetto di SpazioGames
Informazioni sul prodotto

- Sviluppatore: Beenox
- Produttore: Activision Blizzard
- Distributore: Activision Blizzard
- Piattaforme: PS4 , XONE , SWITCH
- Generi: Guida Arcade
- Data di uscita: 21 giugno 2019
Da qualche giorno è finalmente disponibile il sesto Grand Prix per Crash Team Racing: Nitro-Fueled. Winter Festival, come si può intuire dal nome, intende celebrare le ricorrenze natalizie e la fine dell’anno, con una pista a tema e con una serie di skin per i nostri personaggi ispirate all’immaginario delle feste. Ovviamente non potevano mancare nuovi personaggi (ben cinque!), che vi andremo a presentare. Insomma, questo mese abbiamo davvero tanta carne al fuoco: siete pronti a festeggiare con Crash?
Tra dolciumi e leccornie natalizie: gita al pan di zenzero
Partiamo dalla pista protagonista di questa stagione, Gita al pan di zenzero. Il circuito ruota, ovviamente, intorno al tema del Natale, e lo si può capire fin dalla prima occhiata.
La pista è un’esplosione di colori vivaci, popolata da dolci, soprattutto quelli tipici della tradizione inglese, che prendono vita nel corso del tracciato. Se amate il Natale e i suoi colori, non potrete non innamorarvi di Gita al pan di zenzero; anche se così non fosse, comunque, la pista si distingue nettamente dalle altre presenti per la sua atmosfera, costituendo una piacevole variazione rispetto agli altri tracciati. In ogni caso, sarete perdonati se dopo aver giocato avrete una gran voglia di biscotti allo zenzero.
L’aggiornamento di questo mese per Crash Team Racing: Nitro-Fueled è davvero esplosivo. Gita al pan di zenzero è una delle migliori piste originali proposte da Beenox fino ad ora, tanto in termini estetici quanto in termini di level design; inoltre, sono stati aggiunti al roster ben cinque nuovi piloti, alcuni dei quali appartengono a lati piuttosto sconosciuti della storia di Crash, testimonianza di quanta cura Beenox stia riponendo nel realizzare il titolo di corse più completo che il peramele e i suoi fan possano desiderare. Insomma, se siete fan di Crash avrete un bel modo per passare le vacanze in compagnia del nostro simpatico eroe arancione.