SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Live Update

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Phoenix

a cura di Phoenix

Pubblicato il 27/02/2014 alle 00:00

Anche questa settimana torna il nostro aggiornamento relativo a tutto ciò che accade sul marketplace di casa Microsoft. La scorsa settimana siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità di alcuni saldi, e il comparto novità, per quanto scarno, non aveva affatto deluso; così, con un occhio verso il passato, andiamo a vedere cosa ci propone, questa settimana, il nostro store, Xbox Live.

Il Deal of The Week
L’offerta della settimana, riservata ai soli membri Xbox Live Gold, è interamente dedicata alla famosissima serie Call Of Duty. Il primo titolo in offerta è Call Of Duty: Modern Warfare 3, titolo risalente al 24 aprile 2012, disponibile in offerta a 27.99 euro, invece di 69.99 euro. Il secondo titolo dell’offerta è, invece, Call Of Duty: Black Ops 2 disponibile al costo di 34.99 euro, con uno sconto del 50% sul prezzo originale.
Oltre a questi titoli completi, troviamo in offerta anche il Season Pass di Black Ops 2, disponibile, con uno sconto del 50%, al prezzo di 24 euro, e alcuni contenuti aggiuntivi; in particolare, si tratta dell’ultima collezione scaricabile per Modern Warfare 3, Collezione 4: Assalto Finale, e del Cyborg Pack per Black Ops 2. Questi contenuti aggiuntivi sono entrambi disponibili con uno sconto del 50%, al prezzo, rispettivamente, di 7.19 euro e 0.91 euro.
Bei giochi, gran valore
Continua l’iniziativa di Microsoft, la quale propone ai suoi utenti una serie di titoli che, recentemente, hanno subito un ribasso di prezzo; certo, non sono degli sconti esageratamente convenienti, ma è sempre possibile trovare qualcosa che faccia al caso nostro.
Cominciando dai prezzi più bassi si nota che ad un prezzo inferiore a 10 euro è possibile reperire uno qualsiasi tra questi titoli: Age of Booty, Aces of the Galaxy, Feeding Frenzy, Faery: Legend of Avalon, Brain Challenge, Worms e Doom 2.
La seconda parte, invece, comprende i seguenti titoli, disponibile ad un prezzo inferiore ai 20 euro:
– The Witcher 2, disponibile a 19.99 euro;
– Assassin’s Creed III, a 19.99 euro;
– Lord of The Rings: War in the North, a 19.99 euro;
– Sleeping Dogs, a 19.99 euro;
– Fallout 3, disponibile al prezzo di 14.99 euro;
– LEGO Batman 2, disponibile a 19.99 euro.
Tra i titoli disponibili a meno di 15 euro troviamo, invece, una serie di titoli Arcade come Terraria, How to Survive, Ducktales: Remastered e il recente Far Cry Classic.
Gli ultimi titoli proposti da Microsoft, invece, si trovano disponibili ad un prezzo inferiore ai 30 euro; tra essi troviamo Red Dead Redemption, disponibile a 29.99 euro, DMC – Devil May Cry, disponibile al costo di 24.99 euro, Borderlands 2, disponibile al costo di 29.99 euro, FIFA Street, scaricabile al prezzo di 29.99 euro e, infine, BioShock Infinite, anch’esso disponibile al prezzo di 29.99 euro.
Novità, come sempre
Sul fronte novità, purtroppo, la situazione non si discosta molto da quanto visto la scorsa settimana. Tra i nuovi add-on troviamo alcuni nuovi brani giocabili per Rocksmith 2014 Edition, alcuni nuovi costumi per la protagonista di Lightning Returns FFXIII e un nuovo pacchetto missioni per Earth Defense Force 2025. Dal 25 febbraio 2014, inoltre, sono disponibili alcuni pacchetti aggiuntivi per Thief; per primo troviamo Thief – Il colpo in banca, disponibile al costo di 4.99 euro, e allo stesso prezzo è possibile scaricare la mappa sfida Il derelitto. A questi add-on si aggiungono tre Pacchetti potenziamenti, Predatore, Fantasma e Opportunista, disponibili al prezzo di 0.99 euro ciascuno.
Nel comparto Arcade troviamo, invece, due novità; a partire dal 21 febbraio 2014, infatti, è disponibile per il download Takedown: Red Sabre, scaricabile al costo di 14.99 euro. La seconda novità, in questo comparto, è PAC-MAN Museum, disponibile al prezzo di 19.99 euro. Segnaliamo, inoltre, che per entrambi i titoli è possibile usufruire di una versione di prova gratuita.
Tra i nuovi giochi a richiesta segnaliamo l’aggiunta di Rambo: The Video Game, titolo uscito da poco e disponibile al prezzo di 39.99 euro. Sul fronte demo, invece, non c’è nulla di nuovo da segnalare.

Di certo non è una settimana brillante, le novità sono sostanzialmente poche e le proposte di Microsoft non rappresentano, razionalmente, degli sconti interessanti; basta pensare, ad esempio, a Sleeping Dogs, che qualche tempo fa veniva offerto, gratuitamente, a tutti i membri Gold.

Anche il Deal of The Week è decisamente scarno, con solo due titoli completi offerti, oltretutto, ad un prezzo che risulta non molto competitivo.

Diciamo, senza timore, che Microsoft ha dimostrato di saper fare di meglio; e con questo vi diamo appuntamento alla prossima settimana per un nuovo Live Update.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Parti all’avventura con Kindle Unlimited: tre mesi GRATIS!

Kindle Unlimited regala tre mesi di letture illimitate e audiolibri: scaricali offline e leggi con i tuoi device preferiti.

Immagine di Parti all’avventura con Kindle Unlimited: tre mesi GRATIS!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate

Capcom annuncia Resident Evil: Survival Unit, strategico mobile in arrivo su iOS e Android. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Le migliori schede di memoria (microSD) per Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #5
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.