SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    Scegli per console
    • Playstation 5
    • Xbox Series X/S
    • Nintendo Switch 2
    • Win / Steam
    Editor's Choice

    Scopri i titoli premiati
    dalla redazione di
    SpazioGames

    Ultimi giochi »
    Editor's Choice
    Recensione Orbitals, un piccolo diamante che non va ignorato
    9

    Recensione Orbitals, un piccolo diamante che non va ignorato

    Recensione Onimusha: Way of the Sword, la spada torna a parlare
    8

    Recensione Onimusha: Way of the Sword, la spada torna a parlare

    Recensione Star Wars Zero Company, una galassia di strategia
    8

    Recensione Star Wars Zero Company, una galassia di strategia

    Com'è Final Fantasy XIV Online su Nintendo Switch 2?
    -

    Com'è Final Fantasy XIV Online su Nintendo Switch 2?

    Recensione Marvel Tokon, botte da orbi tra supereroi
    8.4

    Recensione Marvel Tokon, botte da orbi tra supereroi

    Recensione Halo Campaign Evolved, Master Chief è tornato
    8.5

    Recensione Halo Campaign Evolved, Master Chief è tornato

    Ultimi prodotti »
    Editor's Choice
    Recensione ASUS ROG Flow Z13 Kojima Productions, bello e impossibile!
    9

    Recensione ASUS ROG Flow Z13 Kojima Productions, bello e impossibile!

    Recensione Samsung Odyssey G7 G75F, ha senso un ultrawide da 40 pollici?
    7.5

    Recensione Samsung Odyssey G7 G75F, ha senso un ultrawide da 40 pollici?

  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Game Over - 28 Agosto

Advertisement

Avatar di drleto

a cura di drleto

Pubblicato il 28/08/2010 alle 00:00
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Prosegue il Game Over, la rubrica nella quale la redazione di Spaziogames si mette (disgustosamente) a nudo e vi svela i retroscena dei suoi (bollenti) weekend videoludici.Vi ricordiamo che il topic ufficiale (raggiungibile qui) vi permetterà di commentare ogni nuova puntata di Game Over e parlare direttamente con i redattori del loro fine settimana…Constatiamo come la presenza redazionale sia ancora fortemente segnata dalle vacanze estive, vediamo i pochi superstiti come sfruttano gli ultimi istanti di caldo:

Aligi “Pregianza” ComandiniHo un po’ di roba arretrata da completare e la cosa mi impedisce di riprendere la mia vita sociale normalmente ora che buona parte dei miei amici son tornati dalle vacanze (infami maledetti). Non che la mia vita sociale fosse particolarmente fiorente prima, ma passare il sabato sera a giocare a Puzzle Quest 2 è davvero TROPPO nerd anche per me. Ho bisogno di una trentina di birre.

Tommaso “FireZdragon” ValentiniUn altro week-end pieno di impegni, la recensione di Shank è in dirittura di arrivo e poi mi aspetterà un viaggio nell’universo di The Sims per scoprire cosa c’è dietro alla nuova ambientazione medievale…I giorni passano in fretta e la voglia di mettere le mani su Case Zero e Dead Rising 2 aumenta ad ogni nuova alba, riuscirò a resistere prima di trasformarmi a mia volta in Zombie? Mmm braiiiins….

Marco “Dr. Frank N Furter” PelliniAppena tornato da Colonia ho subito affrontato la settimana lavorativa, maledetta afa. Ormai smaltita la fiera tedesca (manca solo un articolo arretrato) ci si tuffa verso l’ultimo quadrimestre videoludico il quale si prospetta ricco e ciccione. Aspettatevi a breve la recensione di Metroid Other M.

Luca “Metalwing” MarlettaQuesta settimana è stata incentrata sul finire Dead Space, il quale è stato uno dei pochi giochi survival horror che mi è piaciuto davvero…Questo week end, invece, sarà all’insegna dell’oziosità videoludica, poichè in città è arrivata una nuova attrazione….il September Fest!!! dammi una pinta barista!!!

Michele “Spoudaios” TinnirelloContinua la mia “nolontà” di giocare… fine settimana dedicato a svaghi all’aperto… voglio fare cura dimagrante in attesa di abbuffarmi da settembre in poi visto che i titoli in uscita entro fine anno sono molti, tanti, troppi. Chi ha detto Gran Turismo 5-Assassin’s Creed: Brotherhood-LittleBigPlanet2?

Francesco “Mastelli Speed” UrsinoWeekend decisamente “caldo” per il buon Mastelli, che fra una infruttuosa sessione di snorkeling e l’altra trova stoicamente il tempo per cominciare lo psichedelico Kane e Lynch 2 – Dog Days, sempre che il suo fidato pc non decida di uscire pazzo ed autodistruggersi per il troppo caldo (e lo potrebbe fare a ragion veduta, visto i 40 gradi all’ombra). Per il resto, i libri cominciano a sussurragli all’orecchio frasi poco edificanti riguardanti i prossimi esami universitari da tenersi a Settembre e Ottobre, ma lui almeno per il momento sembra fare l’indifferente, cosa che pagherà a caro prezzo fra qualche settimana :)

Luca “drleto” ForteDiciamocelo, Bungie sa fare i trailer dei suoi giochi… sono alcune settimane che ho voglia di scendere su Reach e vivere gli ultimi, epici istanti di quel pianeta. Nel frattempo sono andato a recuperare alcuni giochi di fascia media, tanto per rinfrescare nella mente l’importanza delle numerazioni tra il 5 ed il 9! Alpha Protocol, Too Human e Yakuza 3 si avvicenderanno sulle diverse console. Aspettando la versione USA di Metroid Other M.

Aggiungi SpazioGames alle tue fonti preferite su Google

Le notizie più lette

#1
Dragon Ball Super: Beerus riscrive l'inizio dell'anime

Movie & Streaming

Dragon Ball Super: Beerus riscrive l'inizio dell'anime

#2
PS6: il prezzo potrebbe superare i 1000 dollari?
4

News

PS6: il prezzo potrebbe superare i 1000 dollari?

#3
28 anni da Metal Gear Solid, e siamo ancora un po' Solid Snake

spaziogames originals

28 anni da Metal Gear Solid, e siamo ancora un po' Solid Snake

#4
State of Play a parte, la protesta dei giocatori non si placa
1

News

State of Play a parte, la protesta dei giocatori non si placa

#5
Doppio State of Play 3 settembre: orario e dove vederlo

News

Doppio State of Play 3 settembre: orario e dove vederlo

💬 Vuoi dire la tua? Inizia una discussione e lascia il primo commento.

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Ti potrebbe interessare anche

Game Over - 12 marzo

Rubriche

Game Over - 12 marzo

Di drleto
Game Over - 26 Febbraio

Rubriche

Game Over - 26 Febbraio

Di drleto
Game Over - 19 Febbraio

Rubriche

Game Over - 19 Febbraio

Di drleto
Game Over - 12 Febbraio

Rubriche

Game Over - 12 Febbraio

Di Redazione SpazioGames
Game Over - 5 Febbraio

Rubriche

Game Over - 5 Febbraio

Di drleto
Advertisement

Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
  • Notifiche
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • Coinlabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.