Animal Crossing: New Horizons proporrà eventi stagionali (gratis) e modifiche del terreno

Vediamo alcuni degli aspetti del gioco sottolineati da Nintendo

Immagine di Animal Crossing: New Horizons proporrà eventi stagionali (gratis) e modifiche del terreno
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Nel corso dell’odierno Nintendo Direct, Nintendo ha voluto sottolineare alcuni aspetti che troveremo nel gameplay del suo attesissimo Animal Crossing: New Horizons. Tra questi, abbiamo appreso che ci saranno aggiornamenti gratuiti che introdurranno delle costanti novità, come eventi speciali o ospiti stagionali. Il primo sarà dedicato alla Pasqua e sarà disponibile fin dal 20 marzo, day-one del gioco.

Gli sviluppatori hanno anche anticipato che ci saranno nuove aree, come negozi che vendono oggetti non ottenibili diversamente, un museo che vi consente di ammirare l’ecosistema dell’isola o un campeggio dove rilassarvi. L’isola, dove sarà anche possibile invitare degli ospiti, accoglierà anche dei negozianti itineranti, che vi venderanno le loro merci uniche lunghe la via.

animal crossing new horizons

Tra le altre cosse, potrete intrattenervi con tornei di pesca e “insettomania” – competizione di cui attendiamo di apprendere ulteriori dettagli.

Inoltre, mano a mano che svilupperete la vostra isola, potrete ottenere una licenza per modificarla: potrete così costruire strade, ponti, scale, modificare edifici, spostarli, e anche cambiare il terreno, ampliando o restringendo i corsi d’acqua, o abbassando i dislivelli – a vostra discrezione.

Nintendo ha anche confermato che non supporterà il salvataggio in cloud per il gioco.

Vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è atteso su Nintendo Switch per il 20 marzo prossimo. Rimanete con noi per tutte le ulteriori novità.

Fonte: Nintendo Direct