News 1 min

Affilate le lame per il trailer di lancio di NiOh 2

Tutto pronto per il debutto di NiOh 2

Il lancio di NiOh 2 è ormai a un passo e per celebrare l’occasione Sony ha deciso di diramare un vivace trailer di lancio, tutto dedicato al videogioco di Team Ninja. In esso, che vi proponiamo di seguito, potete vedere le atmosfere e i protagonisti del titolo in azione, in attesa di poter mettere voi stessi le mani sul seguito dell’apprezzato gioco di ruolo soulslike.

Proprio in queste ore abbiamo pubblicato su SpazioGames.it la nostra video recensione dedicata al titolo. Nell’articolo, firmato da Domenico Musicò, abbiamo evidenziato quanto siano interessanti le nuove meccaniche aggiunte alla formula per ampliarla, pur sottolineando un non indifferente riciclo di asset (nemici compresi) dall’episodi originale.

Potete leggere la nostra disamina completa direttamente a questo indirizzo.

nioh 2

NiOh 2 è un gioco di ruolo ambientato nel Giappone del 1500, prequel dell’originale NiOh. Il gioco vi mette nei panni di un guerriero Yokai, pronti a diventare sempre più potenti sfoderando diverse armi e abilità che potrete portare avanti per definire al meglio il vostro stile.

Il titolo è in uscita solo su PS4 il prossimo 13 marzo. Il precedente NiOh è disponibile su PS4 e PC dal 2017. Consultate la nostra scheda di NiOh 2 per ogni ulteriore dettaglio in merito.