Xbox Game Pass: a febbraio Shadow of the Tomb Raider

Svelata la ricca line-up che si aggiunge questo mese a Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento per Xbox One

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Febbraio 2019 - 8:16

Nei giorni scorsi, Microsoft aveva rivelato che il reboot Tomb Raider era pronto a fare il suo sbarco su Xbox Game Pass – il servizio in abbonamento per i videogiocatori su Xbox One, che consente, pagando una quota fissa, di accedere a una ricca libreria di videogiochi. La compagnia di Redmond aveva poi anticipato che, durante Inside Xbox, avremmo scoperto altri nomi e, in particolare, quello di un gioco estremamente richiesto. I nomi sono arrivati e ci parlano di novità di tutto rispetto, che includono anche il recente Shadow of the Tomb Raider.

shadow of the tomb raider

Xbox Game Pass: da febbraio sei novità

Microsoft ha annunciato che l’epilogo della trilogia dedicata alla giovane Lara Croft sarà disponibile dal 7 febbraio. A fargli compagnia nella line-up completa saranno:

Come potete vedere voi stessi, insomma, la line-up è molto ricca e si somma agli oltre cento videogiochi già disponibili sul catalogo, ai quali potete accedere pagando la quota fissa mensile di 9,99€ – ma avete diritto a un primo mese di prova a 1€.

Non è la prima volta che il gigante di Redmond e Lara stringono un forte connubio: come ricorderete, il precedente Rise of the Tomb Raider arrivò come esclusiva Microsoft e lo rimase per circa un anno.

Come vi sembrano queste novità? Siete soddisfatti?




TAG: shadow of the tomb raider, xbox ga, xbox game pass