Wolfenstein: Youngblood, niente cartuccia per la versione fisica Switch?

All'interno del pacchetto che troveremo nei negozi non troveremo la classica cartuccia per l'ibrida della Grande N ma soltanto un codice

By |07/04/2019|Categories: News|Tags: |

Wolfenstein: Youngblood è tornato a farsi vedere nei giorni scorsi, con l’annuncio della data d’uscita e qualche nuovo dettaglio come il pass gratuito per un amico.

Il gioco è com’è noto in arrivo anche su Nintendo Switch, dove però, stando alle ultimissime, sarebbe sorto un imprevisto che potrebbe non fare felici i possessori della console.

Le pagine relative al titolo su Amazon in versione internazionale e GameStop in edizione statunitense riportano infatti l’assenza della cartuccia nella confezione.

All’interno del pacchetto che troveremo nei negozi, sembrerebbe, non troveremo la classica cartuccia per l’ibrida della Grande N ma soltanto un codice da riscattare sul Nintendo eShop.

In aggiunta, secondo Amazon, sarebbe richiesta anche una connessione ad Internet, non sappiamo se per il solo download oppure anche durante il gameplay.

Il lancio di Wolfenstein: Youngblood è previsto su tutte le piattaforme per il 26 luglio, per cui ci sarà tempo eventualmente per fare chiarezza sull’argomento.

Fonte: MyNintendoNews