Vodafone ora vi fa navigare e telefonare anche se avete finito il credito (ma vuole 1 euro extra)

Vodafone introduce dal 15 aprile una novità: potrete continuare a navigare anche se non avete credito per rinnovare le soglie

By |15/04/2019|Categories: News, Tech|Tags: |

Vodafone ha lanciato dal 15 aprile 2019 un cambiamento per i suoi piani, che consente agli utenti di continuare a usufruire di minuti, messaggi e dati per la navigazione anche quando non si hanno sul credito i soldi necessari per il rinnovo. Se, ad esempio, la scadenza delle vostre soglie mensili è fissata per il 16 aprile ma non avete i 10 euro (cifra a caso) necessari per il rinnovo, Vodafone non vi bloccherà navigazione, messaggi e telefonate, ma sconterà 0,99€ extra all’avvenuto rinnovo, con la ricarica per il mese successivo.

vodafone giga illimitati

Allo stato precedente, invece, se foste arrivati al 16 aprile (sempre citando l’esempio) senza il credito necessario per il rinnovo, vi sarebbe risultato impossibile navigare o telefonare, fino a quando non avreste fatto una ricarica per saldare la quota di rinnovo.

Vodafone fa sapere che, in caso non si fosse concordi con questa modifica contrattuale, come da legge gli utenti hanno avuto la possibilità di passare ad altro operatore o di recedere senza penali.

La modifica si applica solo ai piani ricaricabili e non a quelli in abbonamento — dove, passando per carta di credito o conto bancario, sarebbe impossibile non poter fornire la quota necessaria per il rinnovo.

Fonte: Corriere