Valve Index esaurito dopo l’annuncio di Half-Life Alyx

Grande risposta dei consumatori, in vista di Half-Life: Alyx: il visore VR Valve Index è andato a ruba

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 15 Gennaio 2020 - 12:29

Che ci fosse voglia di un nuovo Half-Life, nella comunità dei videogiocatori, era cosa così nota da essere diventata praticamente un tormentone. Che questo potesse avere un impatto interessante sul mercato, pur affidandosi alla realtà virtuale (che, a conti fatti, è ancora una nicchia della comunità), era invece tutto da dimostrare.

Eppure, Half-Life Alyx sta invece facendo da vero e proprio trascinatore per Valve Index, il visore in VR realizzato da Valve. Dopo l’incremento di vendite di cui vi parlammo qualche tempo fa, infatti, il dispositivo risulta ora sold-out in 31 Paesi, fa sapere Valve (Italia compresa, come potete vedere).

Valve Index esaurito dopo l’annuncio di Half-Life Alyx

«Stiamo lavorando alacremente per costruire più unità e far fronte all’alta domanda. Abbiamo intenzione di rendere disponibili nuovi esemplari prima dell’arrivo di Half-Life Alyx» ha fatto sapere un portavoce di Valve.

L’appuntamento con il gioco è atteso per marzo 2020, quindi aspettiamoci presto l’arrivo in deposito di nuovi esemplari di Index, per far fronte alle richieste dei consumatori. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, fate ovviamente riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: GamingBolt




TAG: half-life: alyx, valve index