Twin Peaks, in arrivo la quarta stagione?

Notizia shock per i fan di Twin Peaks: la serie di culto potrebbe tornare per una quarta stagione.

A cura di Marcello Paolillo - 3 Ottobre 2019 - 8:21

I segreti di Twin Peaks è una delle serie televisive statunitensi più importanti di tutti i tempi, arrivata per la prima volta in Italia nell’ormai lontanissimo 9 gennaio 1991.

Ideato da David Lynch e Mark Frost, lo show fu trasmesso in due stagioni dal canale televisivo ABC, per poi tornare in una terza stagione revival prodotta per Showtime, la cui storia ha luogo ai giorni nostri, circa venticinque anni dopo il finale della seconda serie.

Twin Peaks, in arrivo la quarta stagione?

Ora, la notizia shock per i fan: Twin Peaks potrebbe tornare per una quarta stagione. Sul sito WGTC è emersa l’indiscrezione che per il 2020, in cui cade il trentennale della serie, i personaggi ideati da Lynch e Frost potrebbero tornare ancora una volta.

Al momento manca una conferma ufficiale da parte di Showtime, sebbene la fonte è stata ritenuta piuttosto affidabile. Ovviamente, attendiamo l’ufficialità del caso.

Ricordiamo in ogni caso che, nel 2017, l’attore protagonista Kyle MacLachlan confermò che non ci sarebbe stata una nuova stagione. Sarà davvero così?

Fonte: WGTC




TAG: twin peaks