Tre nuove IP Xbox verranno presentate all’E3 2019?

"Fonti della compagnia stanno dicendo che questa sarà una delle esibizioni third-party più forti nella sua storia all'E3"

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Giugno 2019 - 17:42

Da un nuovo rumor lanciato dal portale Thurrott, molto familiare con le faccende di casa Microsoft, apprendiamo che all’E3 2019 potrebbero venire annunciate “almeno tre nuove IP” della libreria di Xbox.

Rifacendosi al tweet dei 14 titoli di Xbox Game Studios firmato Phil Spencer di cui vi abbiamo parlato l’altro giorno, il sito deduce che “ci saranno almeno tre nuove IP che non abbiamo mai visto in precedenza”.

“Mi aspetto titoli come Gears of War 5 (nome in codice Halifax), che avrà una forte presenza, e vedremo anche prodotti come nuovi DLC per State of Decay 2, Forza Horizon 4 seconda espansione, Halo Infinite trailer e gameplay, info su Age of Empires, dettagli su Fable potrebbero ugualmente arrivare”.

xbox game studios

Thurrott prosegue affermando che “fonti della compagnia stanno dicendo che questa sarà una delle esibizioni third-party più forti nella sua storia all’E3”.

Questo va ad aggiungersi al rumor che abbiamo riportato poco fa circa le performance di Xbox Scarlett, di cui si discuterà proprio all’evento di domenica 9 giugno alle ore 22:00.




TAG: breaking news, e3 2019, microsoft