Streets of Rage 4, l’edizione fisica in preorder su Limited Run

Limited Run Games ha dato il via ai preordini della versione fisica del gioco.

A cura di Marcello Paolillo - 20 Marzo 2020 - 20:12

Streets of Rage 4 è il prossimo capitolo della leggendaria serie di picchiaduro a scorrimento dell’era a 16-bit in arrivo durante il 2020.

Sviluppato e prodotto da Lizardcube e DotEmu, il gioco ricalcherà infatti i classici beat ’em up del passato, con in più meccaniche inedite, una storia originale e un notevole numero di livelli (in perfetto stile arcade anni ’90).

Streets-of-Rage-4

Ora, Limited Run Games ha dato il via ai preordini della versione fisica del gioco: l’azienda americana ha celebrato il rilascio con una scatola in stile SEGA Mega Drive nella quale sarà incluso il gioco Nintendo Switch o PlayStation 4, il tutto per la cifra di 60 dollari l’una (con copertina reversibile).

Ovviamente, è anche previsto il rilascio di un’edizione normale, proposta al prezzo di 35 dollari. Se volete prenotare la vostra copia non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo e scegliere quella che più vi aggrada.

La descrizione ufficiale recita:

Streets of Rage 4 sfoggia una grafica disegnata a mano dal team che si è occupato dello splendido remake di Wonder Boy: The Dragon’s Trap del 2017. Non mancano nuove meccaniche di gioco, una storia inedita e un vasto numero di livelli infestati dai criminali. Streets of Rage 4 è ispirato al gameplay classico della serie, ma rappresenta un’esperienza di combattimenti arcade completamente originale grazie al tocco di Guard Crush Games e Dotemu.

Il gioco non dispone ancora di una data di uscita, sebbene sia previsto entro la metà del 2020.




TAG: Streets of Rage 4