Streets of Rage 4 arriva il 30 aprile!

Il debutto del gioco è già dietro l'angolo: scopriamo le ultime novità

Immagine di Streets of Rage 4 arriva il 30 aprile!
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Il lancio di Streets of Rage 4 è già dietro l’angolo: nella giornata odierna, infatti, il publisher e co-sviluppatore Dotemu, insieme allo sviluppatore Lizardcube, ha fissato l’appuntamento con il suo atteso videogioco: sarete pronti a menare le mani a partire dal 30 aprile prossimo, quando il titolo sarà acquistabile al costo di listino di 24,99 euro.

Ad accompagnare la notizia è anche un nuovo trailer che ci presenta la Modalità battaglia del titolo – ereditata dai precedenti Streets of Rage 2 e 3. Se volete vedere come funzionerà, vi raccomandiamo quindi il video che trovate in embed di seguito.

In questa modalità potrete selezionare un personaggio per mettervi alla prova contro 1-3 amici, nel corso di diversi livelli. Mentre di solito si punta a cooperare, insomma, questa volta potrete misurarvi direttamente tra di voi, anche per scoprire il personaggio più potente per il vostro stile di lotta.

La modalità includerà sia il roster di Street of Rage 4, sia dodici protagonisti provenienti da episodi precedenti – una volta che li avrete sbloccati.

Streets of Rage 4 è il primo episodio della serie dopo oltre venticinque anni di silenzio – e riporta in auge alcuni personaggi storici e iconici, come Axel, Blaze e Adam, facendoli affiancare da alcune new-entry, caratterizzate sempre dallo stile unico del franchise.

Il gioco è in uscita su PCPS4Xbox One (compreso Xbox Game Pass) e Nintendo Switch.

Fonte: Comunicato stampa