News 1 min

Il trailer della Stagione 5 di Apex Legends ci presenta Loba

La vendetta è un piatto che va servito freddo.

Attraverso un comunicato stampa, il team Respawn ed EA hanno finalmente svelato nel dettaglio la nuova leggenda di Apex Legends, il ladro dell’alta società Loba, spiegando anche come la sua introduzione avrà un impatto sull’arena Apex.

Nel nuovo trailer della Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci, il prossimo capitolo del titolo multiplayer, la ricerca di Loba a Kings Canyon porterà alla luce «segreti che innescheranno una catena di eventi che sconvolgeranno drasticamente la mappa per come i videogiocatori la conoscono.»

Poco sotto, il video:

Nella sua nuova avventura, Loba cercherà di vendicarsi a tutti i costi dell’attacco da parte di Revenant, una mossa che gli è costata davvero molto cara.

Disponibile dal 12 maggio per PlayStation 4Xbox One e PC, Apex Legends Stagione 5 – La Fortuna degli Audaci offrirà una nuova modalità di gioco, Quests, la quale permetterà ai giocatori di cercare tesori e risposte in ogni stagione (con grandi ricompense).

La quinta stagione sarà ancora una volta divisa con le Serie Classificate 4 che inizieranno a Kings Canyon prima del ritorno al Confini del Mondo (durante il mese di giugno).

Vi ricordiamo infine che sulle pagine di SpazioGames trovate anche la nostra analisi della modalità solo?

Apex Legends è in ogni caso disponibile da diversi mesi su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Comunicato stampa