Spaziogames si rinnova!

By |settembre 19th, 2018|Categories: IN EVIDENZA, NEWS|Tags: |

Per affrontare al meglio le novità dell’autunno videoludico, Spaziogames ha deciso di rinnovarsi.

Cambia non solo il look, ma anche tutta la navigazione, con nuove funzionalità e un netto miglioramento dell’interfaccia utente, più chiara e vicina al lettore. Cambia anche la piattaforma a supporto più duttile, in grado di fornire sempre nuove caratteristiche e migliorie per l’utente.

Un esempio?
Gli articoli sono più leggibili e ricchi di contenuti multimediali e i commenti sono affidati al noto plugin dei commenti Disqus. A questo dobbiamo aggiungere un sistema di correlati più preciso e foriero di informazioni.

Da questa base poi costruiremo le novità di questa testata giornalistica che cerca sempre di rimanere al passo con l’avvento di nuove mode e tecnologie.

Scusandoci dei problemi di manutenzione di questi giorni che hanno richiesto un lavoro davvero importante dei nostri tecnici e che potrebbero richiederne l’intervento nei prossimi giorni per rendere sempre più veloce e prestante la navigazione, vi invitiamo ad abbracciare le novità del sito e a dirci qua sotto se vi piacciono o meno.

Nel caso doveste incontrare errori sul vostro cammino non esitate a segnalarli a info@spaziogames.it, così da essere in grado di risolverli più rapidamente possibile.

Ad maiora!