Spawn è arrivato in Mortal Kombat 11

L'antieroe creato da Todd McFarlane è disponibile per tutti i possessori del Kombat Pack.

Immagine di Spawn è arrivato in Mortal Kombat 11
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore NetherRealm Studios hanno confermato un nuovo trailer che il roster di Mortal Kombat 11 si sarebbe presto ampliato grazie all’inclusione del personaggio di Spawn.

Ora, via Twitter, il canale ufficiale PlayStation ha confermato che l’antieroe creato da Todd McFarlane è disponibile per tutti i possessori del Kombat Pack.

Poco sotto, trovate il breve teaser che conferma la notizia:

Tutti gli altri giocatori dovranno invece aspettare il 24 marzo per poter mettere le mani sul nuovo kombattente.

Spawn avrà in ogni caso la voce di Keith David, ossia il doppiatore originale di ‘Todd McFarlane’s Spawn’, la serie animata targata HBO (vincitrice anche di un Emmy Award).

Il fumetto di Spawn – edito da Dark Horse – racconta la storia di Al Simmons, assassino d’elite della CIA, che viene tradito dalla stessa agenzia per cui lavora e viene brutalmente assassinato. Invece di morire, decide di vendere la sua anima al demonio per avere una seconda occasione, diventando Spawn, un guerriero imbattibile che combatte le creature degli inferi.

Se volete vedere il personaggio in azione, si suggeriamo di dare un’occhiata alla serie di video che abbiamo pubblicato alcuni giorni fa su queste stesse pagine.

Ricordiamo infine che Mortal Kombat 11 è disponibile da diversi mesi per Windows PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.