Shenmue III sarebbe entrato in fase gold

Come condiviso sul forum ResetEra, ci sarebbe stato uno scambio di email tra un membro della community Shenmue Dojo e Joel Tess di Awesome Japan

News
A cura di Paolo Sirio - 11 Ottobre 2019 - 19:05

Shenmue III sarebbe entrato nella fase gold del suo sviluppo, stando ad uno scambio di email tra un fan e il team al lavoro sul gioco.

Come condiviso sul forum ResetEra, ci sarebbe stato uno scambio di email tra un membro della community Shenmue Dojo e Joel Tess di Awesome Japan, che ha lavorato alla campagna di raccolta fondi per il titolo di Ys Net.

In questa mail, Tess avrebbe risposto affermativamente alla domanda se il gioco fosse diventato gold, ovvero avesse completato il suo sviluppo e fosse pronto alla stampa dei Blu-ray per PS4 e dei codici per PS4 e PC.

shenmue 3

“Ci siamo quasi”, avrebbe aggiunto, a proposito chiaramente dell’uscita prevista per metà novembre che, a questo punto, non sarebbe più soggetta a slittamenti di sorta.

Al momento, queste informazioni non sono state confermate da Ys Net e Deep Silver, per cui non ci è dato sapere se siano corrette e neppure possiamo darle per ufficiali.

Le ultimissime sul titolo risalgono al trailer “Prophecy” e ad una serie di clip provenienti dalla demo consegnata dopo tanto peregrinare ai backer del progetto su Kickstarter.




TAG: Shenmue III

OffertaBestseller No. 1