Shenmue III ha ora oltre 500 NPC, info su combattimenti e pesca

Shenmue III svela tanti particolari su combattimenti e minigiochi al Magic 2019

By |09/03/2019|Categories: News|Tags: |

Shenmue III è tra i protagonisti del Magic 2019 di Monaco e nella giornata di oggi, in un evento che prenderà il via alle nostre 17:35, sarà mostrato un nuovo trailer.

Nell’attesa del trailer, possiamo scoprire alcuni particolari sul titolo grazie ad un panel tenuto da Yu Suzuki su combattimenti e minigiochi tra le altre cose.

Prima di tutto, Suzuki ha sottolineato la crescita del progetto: la seconda area principale, Chobu, aveva inizialmente solo 50 NPC mentre ora, inclusa l’area principale (Bailu), il gioco ne ha complessivamente oltre 500.

Il minigioco della pesca ha ricevuto un altro layer: potremo acquistare ami e aste diverse, e prendere parte a vere e proprie competizioni.

I combattimenti avranno una modalità AT (automatic trasmission) per i meno esperti, che permetterà di attivare facilmente, coi grilletti, combo di cinque mosse.

La modalità MT (manual trasmission) sarà per gli utenti che hanno familiarità con i giochi di combattimento e garantirà maggiore libertà d’azione.

Le pose dei nemici in combattimento daranno infine degli indizi circa quale arte marziale utilizzeranno. Più ampio sarà il repertorio del nostro Ryo e più facilmente ce ne libereremo.

Shenmue III è in arrivo il 27 agosto su PC e PS4.

shenmue iii

Una foto dal panel.

Fonte: ResetEra