Resident Evil: Project Resistance potrebbe essere online: indizi dalle immagini

Il prossimo progetto della saga Resident Evil potrebbe essere un gioco online, secondo i primi indizi

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 29 Agosto 2019 - 15:59

Sono ore calde per i fan della saga Resident Evil, che sono in attesa di scoprire cosa stia bollendo in pentola dopo l’annuncio del misterioso Project Resistance, che sarà svelato nei prossimi giorni. A fare da teaser alle novità, Capcom ha proposto il link all’evento dove assisteremo al reveal completo, da cui i colleghi di Wccftech hanno estratto delle primissime immagini del gioco – anche se dobbiamo accontentarci, per quanto riguarda le dimensioni.

Resident Evil: Project Resistance potrebbe essere online: indizi dalle immagini

Queste ultime mostrano alcuni dei possibili protagonisti del gioco, mettendo in evidenza che non ci sono volti noti. Possibile, insomma, che si tratti di avatar civili, che potrete impersonare in una possibile esperienza multiplayer online. Secondo i colleghi, questo potrebbe anche significare che potrebbe essere un nuovo spin-off della serie Resident Evil Outbreak, che contava proprio sul gioco multiplayer cooperativo.

C’è anche un altro dettaglio che vale la pena non dimenticare: qualche settimana fa, avevamo parlato di una Capcom in cerca di fan della saga in Giappone per un nuovo progetto – che è ovviamente questo, dal momento che le date coincidono. Tra i requisiti, allora, veniva rivelato che bisognava essere parte del programma Resident Evil Ambassador ed avere in curriculum l’aver giocato almeno a un episodio della serie.

Come si metteranno insieme tutti questi indizi? Attendiamo il 9 settembre per scoprirlo.

Fonte: Wccftech




TAG: project resistance