Resident Evil 3 si fa bello in 13 minuti di gameplay

... S.T.A.R.S.?

Immagine di Resident Evil 3 si fa bello in 13 minuti di gameplay
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

La vita è così, non sai mai quando puoi imbatterti in un’altra orda di zombie e in un Nemesis che è sceso dal letto con il piede sbagliato. O almeno lo è quella di Jill Valentine, tenace protagonista dell’attesissimo Resident Evil 3 Remake. Il gioco firmato Capcom è protagonista di un nuovo video gameplay ufficiale diffuso proprio dalla compagnia giapponese durante uno streaming, in cui possiamo vedere circa tredici minuti per le strade e gli anfratti di Raccoon City.

Vi proponiamo il video direttamente in embed qui sotto nella nostra notizia.

Come già accaduto nel precedente Resident Evil 2, questo rifacimento del terzo episodio si manterrà il più fedele possibile all’originale, pur non rinunciando ad alcune licenze poetiche.

Una di queste sarà l’addio alle Live Selection, con la storia che seguirà un binario unico per rimanere più vicina alle scelte fatte dagli sceneggiatori in sede di scrittura.

resident evil 3

Per ogni ulteriore approfondimento su Resident Evil 3, che arriverà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 3 aprile, fate riferimento ovviamente alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu