Red Dead Redemption 2 PC: le prime mod portano Joker, Terminator, fotorealismo

Altre citazioni dalla serie sono le mod che rimpiazzando Arthur e il suo cavallo con i modelli presi dall'espansione Undead Nightmare del precedente capitolo

News
A cura di Paolo Sirio - 5 Novembre 2019 - 19:50

Red Dead Redemption 2 per PC è giocabile da meno di un giorno – è andato online letteralmente alle ore 14:00 di oggi – ma i modder non si sono fatti trovare impreparati.

In rete, sul solito Nexus Mods, è infatti già possibile trovare una pletora di mod realizzate appositamente per il western open world di Rockstar Games.

Tra le più divertenti troviamo sicuramente quelle che sostituiscono il protagonista Arthur Morgan con Joker o Terminator, dai recenti film.

Altre citazioni dalla serie sono le mod che rimpiazzando Arthur e il suo cavallo con i modelli presi dall’espansione Undead Nightmare del precedente capitolo.

Red Dead Redemption 2 PC: le prime mod portano Joker, Terminator, fotorealismo

Un’altra mod, immancabile vista la piattaforma, si preoccupa di sbloccare un look a suo dire ancora più fotorealistico rispetto alla soluzione originale.

Insomma, se le mod sono il vostro pane quotidiano, date uno sguardo a Nexus Mods e rifatevi gli occhi: c’è già una scelta imbarazzante per un gioco disponibile da pochissime ore.

Se invece state avendo difficoltà di qualche tipo a farlo girare sul vostro PC, tra crash ed errori all’avvio, consultate questa nostra news in cui facciamo il punto della situazione.




TAG: red dead redemption 2

OffertaBestseller No. 1