Rage 2 peserà circa 33 GB su Xbox One

Svelato il peso di Rage 2 nella sua edizione per la console Xbox One

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 24 Aprile 2019 - 14:29

Il lancio di Rage 2 dista oramai meno di un mese e, in vista della release, Microsoft ha inserito il gioco pubblicato da Bethesda Softworks nel suo catalogo di titoli digitali che arriveranno su Xbox One. Facendolo, la casa di Redmond ci ha così svelato anche quanto peserà il download.

rage 2 promo

Come potete vedere voi stessi, si parla di un download da 33,09 GB a fronte di un pagamento di 69,99€ per il costo previsto dal listino. Al momento non sappiamo invece quanto il gioco peserà su PS4 e su PC, ma — almeno su console — sarebbe legittimo aspettarsi una dimensione indicativamente simile.

Tenendo conto del fatto che parliamo di uno sparatutto open world, le dimensioni del download non sembrano essere particolarmente proibitive. In attesa di ulteriori dettagli, vi ricordiamo che potete vedere tutti gli approfondimenti e i video a tema Rage 2 direttamente nella nostra scheda dedicata.

L’uscita del gioco è fissata per il 14 maggio 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete con noi per ogni ulteriore aggiornamento.

Fonte: Microsoft




TAG: rage 2

OffertaBestseller No. 1