Project xCloud, data d’uscita al prossimo Inside Xbox?

All'E3 2019 è stato annunciato che la preview pubblica di xCloud, che non ha ancora un nome definitivo, sarebbe stata disponibile a partire dal mese di ottobre

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Settembre 2019 - 17:53

Poche ore fa vi abbiamo parlato dei primi dettagli sul prossimo Inside Xbox, che andrà in onda alla mezzanotte tra martedì 24 e mercoledì 25 settembre.

Al centro della scena insieme a tanti titoli ci sarà anche Project xCloud, la piattaforma di gioco in streaming che affiancherà Xbox One e Windows 10 tra quelle supportate da Microsoft.

Com’è noto, all’E3 2019 è stato annunciato che la preview pubblica di xCloud, che non ha ancora un nome definitivo, sarebbe stata disponibile a partire dal mese di ottobre.

inside xbox

Considerando che ottobre è ormai ad un passo, è lecito immaginare che all’evento che andrà in onda tra poche ore ci aspetti il reveal della data d’uscita esatta.

Non crediamo ci sarà spazio per il branding finale del prodotto, che potrebbe non arrivare prima della sua release definitiva (presumibilmente il prossimo anno, dopo questo primo test pubblico).

Staremo a vedere cosa Microsoft avrà da raccontarci alla mezzanotte di mercoledì 25 settembre, allora: voi cosa vi aspettate?




TAG: Inside Xbox, Project xCloud