Project Scarlett ha “altro da annunciare” sulla retrocompatibilità

"Come compagnia, è importante per noi che la compatibilità sia qualcosa su cui stiamo lavorando"

News
A cura di Paolo Sirio - 17 Giugno 2019 - 17:58

Project Scarlett è stata confermata come retrocompatibile all’E3 2019, non soltanto con i titoli coperti finora dal programma di Xbox One ma anche per gli accessori della console current-gen.

In ogni caso, come rivelato in un’intervista da Ben Stillwell del team Xbox e al lavoro su Project xCloud, Microsoft non ha ancora giocato tutte le sue carte in questo particolare settore.

Project Scarlett ha “altro da annunciare” sulla retrocompatibilità

“Avremo altro da annunciare su questo molto presto e mi fermo qui per ora”, ha spiegato Stillwell, intervistato dal portale Gaming Instincts.

“Come compagnia, è importante per noi che la compatibilità sia qualcosa su cui stiamo lavorando. Il team in cui ero precedentemente che ha fatto la retrocompatibilità di Xbox, ha fatto anche tutta la compatibilità di Xbox One X prima di passare alla prossima console”.

Sembrerebbe un suggerimento al vociferato programma di miglioramenti per i titoli pubblicati su Xbox One in stile Xbox One X Enhanced su Project Scarlett, ma bisognerà attendere un altro po’ per scoprirne di più.




TAG: Project Scarlett