Pokémon Spada e Scudo, arriva l’aggiornamento 1.1.0: porta in dote Slowpoke di Galar

Pokémon Spada e Scudo si sono aggiornati oggi con l'update 1.1.0, che introduce nuovi contenuti per gli appassionati della serie di The Pokémon Company e Game Freak

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Gennaio 2020 - 16:34

Pokémon Spada e Scudo si sono aggiornati oggi con l’update 1.1.0, che introduce nuovi contenuti per gli appassionati della serie di The Pokémon Company e Game Freak.

Come rivelato nell’ultimo Pokémon Direct, questo aggiornamento porta in dote uno Slowpoke di Galar, proveniente dall’Isola dell’Armatura (una delle nuove location al centro delle espansioni).

Pokémon Spada e Scudo, arriva l’aggiornamento 1.1.0: porta in dote Slowpoke di Galar

Slowpoke di Galar può evolversi in uno Slowbro di Galar nel caso in cui utilizzaste un oggetto trovato sull’Isola dell’Armatura o in uno Slowking di Galar sfruttando un oggetto della Landa Corona.

Per poter avere una chance di catturare lo Slowpoke di Galar, assicuratevi di visitare la stazione di Wedgehurst all’interno dei giochi Spada o Scudo.

Il pass espansioni annunciato oggi fornirà ai giocatori due add-on a partire da fine giugno: la prima espansione, L’Isola Solitaria dell’armatura, arriverà a fine giugno 2020. La seconda, Le terre innevate della corona, è attesa per l’autunno.

Fonte




TAG: pokémon spada e scudo