Pokémon Spada e Scudo, arriva la nuova evoluzione di Eevee?

Eevee avrà finalmente l'evoluzione che merita?

A cura di Marcello Paolillo - 25 Maggio 2019 - 17:31

L’ultima evoluzione di Eevee, chiamata Sylveon e vista in Pokémon X e Y, risale ormai a molti anni fa (era infatti il 2013).

Forse, però, i nuovi Pokémon Spada e Scudo potrebbero finalmente permettere agli appassionati di catturare una nuova tipologia di mostriciattoli mai visti prima.

Difatti, l’account Twitter ufficiale Pokémon ha pubblicato un post in cui il testo è composto da sole emoji a forma di stella, con una gif che mette in mostra un Eevee sorpreso da “qualcosa”. Ma da cosa?

Poco sotto, il tweet in questione.

Che possa essere proprio un riferimento alla prossima eeveeluzione che verrà introdotta in Pokémon Spada e Scudo? Troppo presto per dirlo: vi terremo in ogni caso aggiornati.

Spada e Scudo sono ambientati a Galar, una vasta regione con una gran varietà di paesaggi: zone rurali idilliache, città moderne, vaste pianure e montagne rocciose e innevate. Qui esseri umani e Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l’industria della regione.

Realizzati da Game Freak, Pokémon Spada/Scudo saranno disponibili alla fine 2019 in esclusiva per Nintendo Switch. Tutte le notizie le trovate nella nostra scheda.

Quanto li aspettate?




TAG: pokémon spada e scudo