News 1 min

Un Pokémon open world come Breath of The Wild? Possibile

Un nuovo Pokémon open world sulla scia di The Legend of Zelda: Breath of the WildSuper Mario Odyssey potrebbe essere possibile? La risposta è sì – e a fornirla è nientemeno che il director di GameFreak, Junichi Masuda, che nel corso di un’intervista concessa ai colleghi di Eurogamer.net non ha per niente escluso l’eventualità – anzi.

pokemon open world

La risposta al preciso quesito, ossia alla possibilità di un Pokémon open world, è stata abbastanza vaga, ma ha tenuto la porta certamente aperta:

Sapete, in generale sono uno a cui piace affrontare le nuove sfide, sapete, mi piace fare nuove cose con Pokémon. Sapete che è una cosa diversa quando i giocatori amano un determinato stile di gioco, ma mi conoscete, mi piace preparare un’intelligenza artificiale che faccia in modo che i Pokémon appaiano nel mondo reale, oppure mi piace trovare nuovi modi per fare in modo che il gioco venga apprezzato. Sto sempre valutando come approcciarmi alla serie Pokémon sotto diversi aspetti, quindi, da questo punto di vista, possiamo dire che [un Pokémon open world] è probabile che accada.

Non ci è dato sapere quando e come, insomma, ma Masuda tiene in grande considerazione l’idea di seguire gli esempi degli altri due grandi successi recenti di Nintendo, per il futuro di Pokémon.

Vi piacerebbe potervi godere un Pokémon open world, nel prossimo futuro?

Fonte: NintendoLife