PlayStation Now, i first-party PS4 non arriveranno al day one

"La natura e le dimensioni di alcuni dei nostri giochi first-party che stiamo facendo ci porta a pensare che, in questo momento, è meglio spendere energie sull'assicurarci che il lancio di questi giochi sia un enorme evento di intrattenimento"

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Novembre 2019 - 17:52

Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha chiarito che i first-party PS4 non arriveranno al day one su PlayStation Now né ora, né nel prossimo futuro.

Questo è il modus operandi di Microsoft dallo scorso anno, per cui era lecito immaginare che tale strategia spingesse la casa giapponese ad allinearsi.

playstation now ps4

“La natura e le dimensioni di alcuni dei nostri giochi first-party che stiamo facendo ci porta a pensare che, in questo momento, è meglio spendere energie sull’assicurarci che il lancio di questi giochi sia un enorme evento di intrattenimento”, ha spiegato Ryan.

“Non voglio dire che questo è ciò che PlayStation Now sarà per sempre. Ma certamente in questo momento, dato quanto alcune delle nostre IP first-party sono incredibilmente speciali e di valore, vogliamo semplicemente trattarle con incredibile cura e rispetto, e avere lanci puliti e puri”.

Insomma, per ora almeno, il matrimonio non s’ha da fare. Magari in un futuro più lontano?

Intanto, sempre su PS Now, potete godervi alcuni titoli tripla-A sia di Sony, come God of War e Uncharted 4, che di partner come Atlus (Persona 5) e Rockstar Games (GTA V).

Fonte




TAG: playstation now