News 1 min

Il nuovo gioco di Holly e Benji ha una data d’uscita

In arrivo su PC, PS4 e Nintendo Switch

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il nuovo gioco di Holly e Benji, ha una data d’uscita come annunciato oggi dal publisher Bandai Namco.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 28 agosto, quando arriverà negli store digitali e presso i negozi fisici per PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Vi abbiamo già proposto un puntuale provato del titolo, in cui vi abbiamo raccontato delle emozioni e delle sensazioni del primo match pad alla mano.

La data è stata presentata con un nuovo trailer, che vi mostriamo in alto. Al suo interno troverete il primo gameplay con cinque nazionali: Francia, Uruguay, Inghilterra, Olanda e Italia.

Bandai Namco sta chiaramente puntando agli appassionati dei giochi arcade come ai fan del popolarissimo anime, tant’è vero che ha già presentato una ricca modalità storia.

Il prodotto si propone di mantenere uno stile grafico fedele all’anime, a proposito, e si punterà su un gameplay accessibile, che posa divertire, con le sue modalità, tutti i fan del calcio.

Il lancio è in programma nelle versioni Standard, Deluxe, Collector’s, Champions e Legends Edition insieme ad un bonus preorder disponibile da oggi fino al 28 settembre 2020.

La Champions Edition sarà disponibile esclusivamente sul sito di Bandai Namco e aggiunge ai contenuti presenti nella Collector’s Edition una maglietta personalizzata.

La Legends Edition è qualcosa di ancora più speciale e include un biliardino premium personalizzato a tema Tsubasa, realizzato da uno dei più celebri produttori di biliardini al mondo – René Pierre, oltre ai contenuti della Champions Edition e sarà disponibile solo sull’eshop di Bandai Namco.