Vanquish userà il motore di Bayonetta

Avatar

a cura di Zartas

Se avete seguito le vicende attorno allo sviluppo del nuovo titolo di Mikami, l’ancora oscuro Vanquish, saprete forse che il gioco ha in Playstation 3 la sua piattaforma di sviluppo lead. Curiosa però la scelta fatta relativamente al motore grafico: nello specifico, Vanquish sarà mosso da una versione “fortemente migliorata e modificata” -parole dello stesso Mikami- dell’engine di Bayonetta.Considerata la performance notevolmente inferiore del titolo Platinum Games sulla console di casa Sony rispetto a Xbox 360, le dichiarazioni di Mikami non possono che lasciarci un po’stupiti: c’è quindi da sperare che gli sviluppatori si siano resti conto dell’evidente deficit di performance su PS3, e abbiano deciso di utilizzare il monolite nero come piattaforma di riferimento proprio per evitare una massiccia discrepanza grafica e tecnica fra le due versioni di un medesimo titolo -come accaduto appunto con Bayonetta.Restate su Spaziogames per aggiornamenti in merito.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.