SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Super Mario Party Jamboree + Jamboree TV | Recensione Switch 2 Super Mario Party Jambor...
      SWITCH2
      8.0
    • I Fantastici 4: Gli Inizi, recensione - Un cinecomic solido che gioca sul sicuro I Fantastici 4: Gli Iniz...
      7.0
    • Wuchang: Fallen Feathers | Recensione - Un soulslike spigoloso Wuchang: Fallen Feathers
      PS5 , PC , XBOX
      7.0
    • C’era 3 Volte | Recensione - Tre capitoli per una favola di draft e astuzia C'era 3 Volte
      9.0
    • Dragon Ball Z Kakarot: Daima Part 1 | Recensione - Come rivivere l'anime Dragon Ball Z: Kakarot -...
      PC , PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , SWITCH2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Un nuovo aggiornamento per Audition

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Nitro

a cura di Nitro

Pubblicato il 20/12/2012 alle 00:00

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa relativo all’inizio della quarta stagione di Audition, titolo free to play sviluppato da burda:ic.Il dancing e party game free-to-play Audition entra nella sua quarta stagione. Con l’ultimo aggiornamento, Audition offre quattro nuove e sensazionali hit per la dancefloor, numerosi outfit natalizi, nuovi item per la modalità Couple Garden e la terza espansione per il game mode Club Dance. Una delle nuove canzoni che arricchiscono la colonna sonora del gioco è il nuovo singolo dell’artista danese Medina, “Boring (It’s too late)”, tratto dal suo nuovo album “Forever 2.0”.Con l’aggiornamento al game mode Club Dance 3, i giocatori competono in coppia, mostrando le loro migliori mosse sul nuovissimo palco. Al termine della sfida, la coppia vincitrice sarà la protagonista di una sequenza in cui viene fotografata con una delle quattro pose a disposizione e riceverà ulteriori punti DEN come premio. L’aggiornamento della Season 4 include anche nuove decorazioni per la Garden Couple mode.In esclusiva per la Season 4 di Audition, ProSiebenSat.1 Games ha collaborato con Starwatch Entertainment, l’etichetta musicale e di intrattenimento del ProSiebenSat.1 Group, e con la cantante danese Medina. L’artista ha ottenuto un grande successo nel mercato europeo con la sua hit dance “You and I”, e ha tenuto il suo ultimo concerto all’inizio di dicembre durante gli eventi del Telekom Street Gigs. Ora la carismatica cantante ha siglato un accordo con ProSiebenSat.1 Games ed è entrata a far parte del dancing e party game Audition grazie alla sua canzone “Boring (It‘s Too Late)”, lanciata lo scorso 6 dicembre, tratta dal suo ultimo album “Forever 2.0” uscito il 7 dicembre.Inoltre, in occasione del lancio della quarta stagione, Audition include altre tre nuove canzoni nella sua colonna sonora:· SL Curtiz, Lucas Reyes & Rio Dela Duna feat. Michelle Martinez: No No, Not I(Vocal Club Mix)· Christian Weber feat. Jay Rocves: Up (Video Mix)· Voodoo & Serano: Overload 2011 (CJ Stone Edit)

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il prossimo gioco di Batman dovrebbe vendicare l'Enigmista

Nei giochi della serie Batman Arkham, l'Enigmista è stato ridotto a un semplice dispensatore di collezionabili e puzzle ripetitivi.

Immagine di Il prossimo gioco di Batman dovrebbe vendicare l'Enigmista
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Super Mario Galaxy next-gen in prova gratis, grazie ai fan

Un fan ha ricreato Super Mario Galaxy in Unreal Engine 5 con una qualità grafica sorprendente: scarica la demo gratuitamente.

Immagine di Super Mario Galaxy next-gen in prova gratis, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

C'è un gioco in uscita che omaggia l'era PS2

SYLOPON presenta IRONY, un horror action platformer che unisce la nostalgia visiva dell'era PS2 con un'estetica 3D-pixel dall'atmosfera cupa e inquietante.

Immagine di C'è un gioco in uscita che omaggia l'era PS2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Doppietta di giochi gratis la prossima settimana su Epic Store

Epic Games Store: dal 31 luglio arrivano gratis Keylocker | Turn Based Cyberpunk Action e Pilgrims. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Doppietta di giochi gratis la prossima settimana su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Princess Peach e Mario sono solo "buoni amici"

Nintendo ha ufficialmente confermato che Mario e la Principessa Peach sono buoni amici che si aiutano reciprocamente, e nulla più.

Immagine di Princess Peach e Mario sono solo "buoni amici"
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori sedie gaming del 2025
  • #2
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #3
    Migliori tablet da gaming del 2025
  • #4
    Migliori SSD per il gaming del 2025
  • #5
    Migliori sedie gaming economiche del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.