Thronebreaker: CD Projekt RED dice no alla versione Switch

Immagine di Thronebreaker: CD Projekt RED dice no alla versione Switch
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Brutte notizie per i possessori di Nintendo Switch: CD Projekt RED ha infatti reso noto che il nuovo RPG/Card Game Thronebreaker: The Witcher Tales uscirà solo su PC (via GOG.com), PlayStation 4 e Xbox One. Non è quindi prevista alcuna edizione per la console della Grande N.

Si tratta di un piccolo sgambetto verso la piattaforma ibrida della Casa di Mario, ancora priva di un vero card game che si rispetti (neppure GWENT o Hearthstone sono infatti al momento disponibili su Switch).

Ricordiamo in ogni caso che Thronebreaker: The Witcher Tales uscirà domani, 23 ottobre 2018 per PC, seguito da Xbox One e PlayStation 4 il 4 dicembre.

Recuperate al volo anche la nostra recensione del gioco, la quale vi spiega che si tratta di “un gioco di ruolo all’europea dotato di grande fascino, ricco di sfumature, tocchi di classe e con un comparto tecnico che non ha nulla da invidiare ad alcuni dei più celebri RPG fantasy apparsi negli ultimi anni. Il nostro consiglio è di sottovalutare in alcun modo l’avventura della regina guerriera Meve e di prepararvi ad affrontare alcune delle più soddisfacenti (e complesse) battaglie con le carte degli ultimi anni.”

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti in calce alla notizia!

Fonte: DualShockers