The Elder Scrolls Legends: disponibile la collezione Scintilla Gelida

Immagine di The Elder Scrolls Legends: disponibile la collezione Scintilla Gelida
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Con un comunicato ufficiale, Bethesda ha annunciato che il suo The Elder Scrolls Legends è pronto ad accogliere la collezione Scintilla Gelida, che propone undici nuove carte per la vostra collezione.

“È disponibile un nuovo set di The Elder Scrolls: Legends! La collezione Scintilla Gelida comprende 11 carte nuove da collezionare che cambieranno il gioco con delle interazioni… uniche. Che tu abbia un mazzo di orchi o un metodo di gioco che predilige il controllo, la collezione Scintilla Gelida ha quello che fa per te” svela Bethesda.

“I giocatori possono effettuare subito l’accesso a Legends e ottenere la collezione Scintilla Gelida per 1.500 Oro o 9,99 €. Non c’è mai stato momento migliore per giocare a The Elder Scrolls: Legends mentre ci avviciniamo all’uscita di Isola della Follia che presenterà il principe daedrico in persona, Sheogorath!”

Vi segnaliamo anche che Bethesda raccomanda di seguire il profilo Twitter ufficiale di The Elder Scrolls Legends per tutte le novità sul gioco di carte.