SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Sega svela Sonic Colours

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Antonello Buzzi

a cura di Antonello Buzzi

Staff Writer

Pubblicato il 26/05/2010 alle 00:00

SEGA Europe Ltd. & SEGA America, Inc., annunciano Sonic Colours, la nuova avventura ad alta velocità del nostro celebre protagonista Sonic the Hedgehog. Alle prese con il salvataggio di una variopinta razza aliena caduta nelle grinfie del Dr Eggman, Sonic si troverà ad affrontare molti ostacoli lungo un ispirato e fantascientifico parco-divertimenti a tema. Sonic Colours sarà disponibile su piattaforme Wii e Nintendo DS a fine 2010. Uno straordinario parco giochi è stato visto orbitare intorno al pianeta di Sonic the Hedgehog. Alcune voci parlano di una razza aliena chiamata Wisps, dotata di una rara energia colorata, che si trova attualmente imprigionata, qui, dal malvagio Dr. Eggman. Sonic, una volta giunto sul pianeta dei divertimenti, si rende subito conto di poter utilizzare questo raro potere colorato per aiutare i Wisps nella fuga! La versione Wii di Sonic Colours combina entrambe le prospettive di gioco 2D e 3D, mentre la versione per Nintendo DS sfrutta appieno le caratteristiche del doppio schermo della console. “Il vivace universo alieno di Sonic Colours permette al giocatore di correre a folle velocità lungo incredibili pianeti, ognuno con le sue peculiarità e uno stile grafico unico.” Commenta Gary Knight, Senior Vice Presidente Marketing SEGA. “In aggiunta al classico gameplay Sonic, i nuovi potenziamenti Wisps, offrono un modo innovativo di esplorare questi nuovi mondi ed aiutare Sonic a correre più veloce che mai!” Il nuovo Sonic Colours vede il nostro caro porcospino sfrecciare, saltare farsi largo tra i nemici come mai visto prima in un gioco di Sonic. Gli alieni Wisps sono in grado di liberare il loro“Colour Power” che può essere assorbito da Sonic per creare nuovi strade perforando , ad esempio, il terreno (per mezzo dello Yellow Drill), o percorrere l’intero stage a velocità supersonica (grazie al Cyan Laser). Combinando le diverse energie disponibili è possibile aumentare ulteriormente la velocità di Sonic e le sue abilità oltre l’immaginabile. Tantissimi ed esclusivi power ups saranno disponibili per le versioni Wii e Nintendo DS, per un nuovissimo e super-veloce gameplay per i fan di Sonic di tutto il mondo. Sonic Colours sarà disponibile su Wii e Nintendo DS a fine 2010.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione

Scoprite nella nostra recensione se il rilancio della saga di Ninja Gaiden è davvero riuscito o se qualcosa è andato storto: ecco com'è andata.

Immagine di Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata

Una skin ricognitore di Battlefield 6 sembra decisamente difficile da ottenere e sta divertendo la community per il suo aspetto.

Immagine di Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium

Il catalogo di PlayStation Plus si arricchisce oggi, 21 ottobre 2025, con una nuova e corposa ondata di titoli: scopri di quali giochi parliamo.

Immagine di PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Ecco i giochi che lasciano PlayStation Plus a novembre 2025

Con l’arrivo di novembre, alcuni giochi su PlayStation Plus lasceranno spazio alle nuove aggiunte previste per il mese successivo.

Immagine di Ecco i giochi che lasciano PlayStation Plus a novembre 2025
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Questo gioco ha venduto mezzo milione di copie in 3 giorni

Il picco di giocatori di Duckov ha rivaleggiato con il playtest di Arc Raiders durante il weekend e ha già venduto mezzo milione di copie.

Immagine di Questo gioco ha venduto mezzo milione di copie in 3 giorni
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
  • #5
    Migliori occhiali gaming anti luce blu: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.