SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Heretic + Hexen è il ritorno in grande stile degli FPS di una volta Heretic + Hexen | Recens...
      XSX , XONE , PS4 , PS5 , SWITCH , PC
      8.3
    • Shinobi: Art of Vengeance | Recensione - Un glorioso ritorno Shinobi: Art of Vengeanc...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH2
      8.3
    • Midnight Murder Club | Recensione - Il buio non basta Midnight Murder Club
      PS5
      6.0
    • Drag X Drive | Recensione - Originale ma imperfetto Drag X Drive
      SWITCH2
      6.5
    • Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva? Metal Gear Solid Delta:...
      PS5 , XSX , PC
      8.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

rFactor 2 si aggiorna alla build 228

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Ursino

a cura di Francesco Ursino

Pubblicato il 11/06/2013 alle 00:00

Nuovo aggiornamento per rFactor 2, simulazione di guida PC sviluppata da Image Space Incorporated; la build in questione, la 228, non si segnala per l’introduzione di nuovi contenuti, ma bensì per numerosi fix e limature a molteplici aspetti di gioco. Di seguito riportiamo il changelog integrale:================================================== ===Update 15 (Build 228) Changelog (June 10, 2013):================================================== ===GRAPHICS:————————Fixed an error with frame buffer textures in a few casesFixed a problem with HDR bloom when running multiviewDid some adjustment of multiview HDR processingAdded detail levels to env and road reflection optionsSOUNDS:————————Fixed bug where the audio mixer treats the player as an opponent when going under AI control.For onboard cams, setting Flags2 to 1 will make them use external rather than internal sounds.FEATURES:————————Attempt to correct controller IDs if they get switched around when plugging in other input devices like joysticks.GAMEPLAY:————————More tidying up of multiview replayUI / HUD / Options:————————Clearing sidebars from replay gizmo when bouncing back to main monitor from large replay window in multiplayerMODDING / PUBLIC DEV————————Fixed a crash in ModMgr when switching from detailed to simple viewFix up some minor UI problems in MAS2Added ability to place listeners for ambient sounds using the editor.Added ability to see the path the AI last took in AIW editor show/hide menuFixed an issue in ModMgr where an install to a new directory would use last known working and packages folders – new installs will now use new working and packages folders until modified by user.Added menu option to cancel recording paths in AIW editor and to trigger path recording with “External Signal Left” mappable input.BUG FIXES / OPTIMIZATIONS:————————Fixed a bug when toggling FXAA from in game where the shaders were not being recompiled properlyFixed alt-tab crash in MP caused by multiple rearview initsDemo set as PREFERRED_RFMFixed recently introduced bug where clients would sometimes halt when another client exited the race.Fix skins on dedicated server replays, not yet sure if this helps with skins on client replays.Fixed “Get Mod” password entry box to send player to the right screen when “Enter” key is used to progress forwardFixed a bug with incorrect billboard rotation when wind/crown motion deactivatedWhen mapping controls to a controller axis, fixed a minor problem where the axis settings could get stuck in a bad configuration (more specifically, while we tried to detect whether you were trying to use a half axis or a full axis).AI:————————Fixed bug where sometimes AI would get stuck in an extremely slow state.Closed potential slowdown loop when yellow flag is thrown and freezing running order for AIs.MULTIPLAYER:————————Fixed an alt-tab crash specific to MP onlyAdded send rate control to built in HTTP serverAdded server & admin commands “/dq” and “/undq” to disqualify and re-qualify drivers.Remove exited clients’ cars if restarting weekend.Added basic race rejoin after disconnect, which must be enabled on the server to work (with the multiplayer.ini setting “Allow Race Rejoin”). Currently you just get a new car in the garage.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Unreal Engine 5 finisce sotto attacco: «Un fallimento»

Le prestazioni ballerine di Metal Gear Solid Delta e altri titoli in Unreal Engine 5 hanno infastidito alcuni fan, che ora attaccano il popolare engine.

Immagine di Unreal Engine 5 finisce sotto attacco: «Un fallimento»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Marvel's Spider-Man 3 risolverà un "problema orribile"

Marvel's Spider-Man 3 dovrebbe dire addio all'orribile costume finale di Miles Morales, criticato anche dai protagonisti del videogioco.

Immagine di Marvel's Spider-Man 3 risolverà un "problema orribile"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Per Need for Speed sembra essere davvero finita

EA trasforma Criterion Games in uno studio dedicato a Battlefield, segnando un distacco dal franchise di Need for Speed dopo anni di collaborazione.

Immagine di Per Need for Speed sembra essere davvero finita
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Assassin's Creed Mirage si aggiorna con nuovi DLC gratis

Ubisoft ha confermato a sorpresa l'arrivo di un nuovo DLC gratuito per Assassin's Creed Mirage, che ci porterà nella Al-Ula del nono secolo.

Immagine di Assassin's Creed Mirage si aggiorna con nuovi DLC gratis
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Shinobi: Art of Vengeance | Recensione - Un glorioso ritorno

Shinobi: Art of Vengeance è un glorioso ritorno per una IP che, da troppo tempo, era sparita dai radar e dagli interessi dei suoi creatori.

Immagine di Shinobi: Art of Vengeance | Recensione - Un glorioso ritorno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Set LEGO in preorder: elenco completo - Agosto / Settembre 2025
  • #5
    Metal Gear Solid Δ: Snake Eater: ecco dove effettuare il preorder al miglior prezzo
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.