Project xCloud protagonista all'E3 2019, più potente di Google Stadia?

Si starebbe pensando ad una demo con qualcuno che giocherebbe da casa sua

Immagine di Project xCloud protagonista all'E3 2019, più potente di Google Stadia?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Sappiamo bene che Project xCloud avrà una presenza massiccia all’E3 2019, ma non ci è dato ancora sapere in cosa questa si sostanzierà.

La nostra neanche troppo fervida immaginazione ci porta ad immaginare un branding finale, visto che il lancio della prima prova pubblica è previsto per il 2019.

Project xCloud

Grazie ad un nuovo rumor lanciato da Thurrott oggi, scopriamo che non dovrebbero arrivare specifiche precise dei datacenter ma non ci dovrebbero essere dubbi sulla loro potenza.

“Non penso che Microsoft condividerà dati crudi sulle performance di xCloud, ma ho sentito che saranno superiori ai 10.7 teraflop precedentemente annunciati da Google” per Stadia, leggiamo.

Ci dovrebbero essere “nuove demo del servizio e so che ad un punto stavano puntando ad avere una demo da una location all’esterno della venue. Nel senso, una demo che mostra qualcuno che usa xCloud a casa, ma non ho sentito se questo scenario sia entrato nella cut finale”.

Vi ricordiamo che diversi studi stanno già lavorando su dev kit progettati per Project xCloud, tra cui la giapponese Capcom.