Capcom sta testando il suo nuovo titolo su Project xCloud?

Microsoft ha menzionato apertamente in un suo post su Project xCloud Capcom e Paradox Interactive

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Maggio 2019 - 18:42

Microsoft ha pubblicato oggi un update sullo sviluppo di Project xCloud, che, apprendiamo, è già finito nelle mani dei principali sviluppatori.

La casa di Redmond ha menzionato apertamente nel suo post Capcom e Paradox Interactive, che, grazie alla nuova fase della piattaforma di streaming, hanno cominciato a lavorarci.

I due studi “hanno ora la possibilità di testare facilmente i loro giochi direttamente da Project xCloud senza dover fare port su una nuova piattaforma”.

Project xCloud

“Questo è solo l’inizio della nostra buildout, con l’obiettivo ultimo di supportare i giocatori nelle regioni coperte da Azure intorno al mondo”.

Il fatto che venga menzionata proprio Capcom è quantomeno curioso, visto che di recente il suo nome è apparso in un rumor che la voleva presente con un nuovo titolo al media briefing per l’E3 2019 di Xbox.

Che sia proprio questo gioco al centro del testing su xCloud, e di una presenza dello sviluppatore giapponese a supporto della piattaforma di streaming a Los Angeles? Lo scopriremo nel giro di pochi giorni.




TAG: Capcom, microsoft, Project xCloud