Project CARS supporterà DX11, PhysX e Turbulence di Nvidia

Avatar

a cura di Alexander

Durante l’evento di Montreal organizzato da Nvidia tra oggi e domani, Slightly Mad Studios ha annunciato ufficialmente che l’atteso e promettente Project CARS supporterà le librerie grafiche DX11 e la risoluzione Ultra HD a 4K, oltre ad alcuni effetti speciali sviluppati grazie al supporto del “green team”. Riguardo questi ultimi, si tratta della fisica avanzata PhysX e della tecnica Turbulence, che permette di simulare realisticamente e in maniera dinamica, sempre tramite PhysX, gas, fumi e altri effetti particellari atmosferici (neve, nebbia, pioggia, ecc). Questo annuncio non fa che confermare ancora una volta la qualità grafica e la cura che il team sta riponendo nel suo progetto, che come le innumerevoli immagini sin qui rilasciate hanno dimostrato, può vantare un comparto estetico di ottima fattura.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.