No More Heroes III, dettagli da un livestream giapponese: personaggi e accessibilità

Il trailer e un altro artwork mostrati all'evento sono stati tenuti segreti ma sappiamo che includono riferimenti ad un personaggio mai visto prima

Immagine di No More Heroes III, dettagli da un livestream giapponese: personaggi e accessibilità
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Durante un livestream organizzato dalla divisione giapponese di IGN è arrivato qualche nuovo dettaglio circa No More Heroes III, di cui è stato mostrato un trailer riservato agli spettatori in loco.

Goichi Suda ha spiegato, tra le altre cose, che con questo capitolo l’intenzione è abbassare la soglia di accessibilità al gioco, riducendo il numero di trivia e riferimenti così da far sentire tutti a proprio agio.

Sono stati anche mostrati artwork di due personaggi di ritorno dai precedenti capitoli, ovvero Kimmy Howell (No More Heroes II, disegnato da Mari Shimazaki, responsabile del design in Bayonetta) e Destoyman (disegnato da Studio HIVE di Bangkok).

Il trailer e un altro artwork mostrati all’evento sono stati tenuti segreti ma sappiamo che includono riferimenti ad un personaggio mai visto prima.

Questo trailer sarà lungo cinque minuti nella sua forma completa: l’unico indizio che abbiamo è la reazione entusiasta dei partecipanti alla presentazione riservata.