Nintendo
ha pubblicato un serie di immagini dei brevetti relativi ai suoi dispositivi “Quality of Life”. Questi disegni sono stati scoperti dal forum NeoGAF e il device sembra essere una sorta di incrocio tra una sveglia digitale e uno smartphone. “Questo sistema di elaborazione delle informazioni dispone di un terminale portatile” ha spiegato Nintendo “Il terminale portatile rileva le informazioni del sensore per valutare le emozioni dell’utente.”
I sensori sono in grado di rilevare la frequenza cardiaca e la temperatura e l’umidità presenti in una stanza. I dati raccolti vengono poi caricati sui server Nintendo
e viene elaborato una sorta di punteggio, proiettato sul soffitto.Questi brevetti risalgono allo scorso anno e per il momento non sono disponibili ulteriori informazioni per quanto riguarda i dispositivi Quality of Life di Nintendo.



