Le migliori magliette a tema gaming da acquistare su Tee Tee

Scoprite le migliori T-Shirt a tema gaming disponibili su Tee Tee!

Immagine di Le migliori magliette a tema gaming da acquistare su Tee Tee
Avatar

a cura di Redazione SpazioGames

Aggiornamento 16 agosto: Selezione di prodotti aggiornata!

Tee Tee, il negozio di t-shirt dedicate al mondo geek, come di consueto propone un vasto assortimento di magliette a tema gaming, oltre che nerd e geek in generale. In questo articolo vi segnaliamo i migliori design a tema gaming, che ci consentiranno di sfoggiare delle stupende T-Shirt così da far invidia ai nostri amici. Ricordiamo che il costo delle magliette è pari a 16€, a cui bisogna aggiungere ulteriori 3€ per la spedizione.

Gli amanti del baffuto idraulico Nintendo, Mario, e della serie Netflix "La Casa di carta" potrebbero essere interessati alla maglietta "Bella Ciao Bros", che effettua una specie di cross-over tra i due media, riproponendo la cover di Super Mario Bros. 3 con il nostro eroe nei panni di uno dei rapinatori protagonisti del telefilm, dotato della classica tuta rossa. Piuttosto evocativa anche Heart of Gold, dedicata ai fan della saga di Kingdom Hearts, i quali riconosceranno sicuramente la sagoma del protagonista sovrapposta ad un cuore dorato.

Rimane ancora fortemente attuale, data la pandemia in corso, la maglietta DPOM che vede l'ex premier Giuseppe Conte vestire i panni del noto Doomguy di Doom contro demoni ed altre creature demoniache in una versione alternativa della copertina del primo, storico, Doom. Piuttosto simpatica anche la T-Shirt I'm not Zelda!, che ripropone uno dei classici tormentoni che vedono le persone confondere Link, il protagonista della saga, con Zelda, la principessa che si trova a salvare.

Infine, non potevano di certo mancare i celeberrimi Pokémon, che qui ritroviamo in "In Potentia", "Ghost Kaiju", "The Guardian of the Sea", "Nightmare" e "Shadow Thief", mentre gli appassionati di Cyberpunk 2077, non potranno che essere attirati da Cyberpunk Keanu. Vista le grandi possibilità che permette TeeTee, vi consigliamo di visitare la pagina dello shop così da consultare il catalogo completo dei design disponibili.

Le migliori magliette a tema gaming da acquistare su Tee Tee