Mendy del Manchester City se la prende con EA per la sua valutazione in FIFA 18

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Divertente siparietto social per Benjamin Mendy, calciatore in forze al Manchester City di Pep Guardiola. Ormai sappiamo che i calciatori sono sempre molto vicini al mondo dei videogiochi, con il difensore francese che non fa sicuramente eccezione. Una volta scoperto il valore della sua carta in FUT, la celeberrima modalità online della serie EA Sports, il giocatore si è rivolto direttamente al team di sviluppo, chiedendo stizzito «veramente 78? Voi di EA Sports non avevate la TV lo scorso anno?». Ecco il suo cinguettio:

Tra le risposte al suo post spicca quella spiritosa di Konami France, che ha mostrato subito che in PES 2018 Mendy vanta una valutazione più alta, pari a 81:

Inutile dire che la cosa è piaciuta al giocatore dei Citizens, che ha ringraziato Konami:

Vedremo se anche EA Sports prenderà parte a questa divertente diatriba social e come il valore di Mendy sarà aggiornato nel corso della stagione. Intanto, vi ricordiamo che proprio oggi abbiamo proposto la nostra più recente anteprima di FIFA 18, che potete trovare a questo link
.Fonte: Manchester Evening News

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.