Mega Man Battle Network, Capcom rispolvererà la serie?

C'è speranza per un nuovo capitolo di Mega Man Battle Network?

Immagine di Mega Man Battle Network, Capcom rispolvererà la serie?
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Capcom sembra avere tutta l’intenzione di non abbandonare nuovamente il personaggio di Mega Man, specie dopo il successo dell’undicesimo capitolo e dell’uscita ormai imminente delle collection dedicate a Mega Man Zero/ZX.

Sembra ora che il produttore e sviluppatore giapponese stia pensando anche a un ritorno di Mega Man Battle Network. Nel corso di una lunga intervista con Tokyo TV, gli sviluppatori Masakazu Eguchi e Kazuhiro Tsuchiya hanno infatti affrontato la possibilità di un nuovo capitolo della serie (via Rockman Corner):

Per fare un sequel avremmo bisogno di idee e preparazioni attente, delle tendenze di mercato… abbiamo bisogno di tutti questi fattori per essere perfettamente in linea con la cosa. […] Dobbiamo superare la nostra immaginazione quando andiamo incontro alle aspettative. Se le condizioni per essere certi che la cosa si possa realizzare, allora potrebbe esserci una possibilità concreta.

Insomma, non tutto è perduto, sempre che il “vento” sia a favore di Capcom per la produzione di un episodio ex novo della saga.

A voi piacerebbe che Capcom rivisiti la serie Mega Man Battle Network con un gioco nuovo di zecca? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: NE