Leak per la trama della serie Netflix su Resident Evil

Netflix si lascia sfuggire dettagli che confermano le indiscrezioni

Immagine di Leak per la trama della serie Netflix su Resident Evil
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, che parlavano di una serie TV in produzione per l’universo di Resident Evil, Netflix si è lasciata sfuggire i primi dettagli – che concordano con quanto avevano rivelato i leak.

Si era parlato, infatti, di una produzione che si sarebbe concentrata sullo scoppio dell’emergenza del T-Virus, e secondo la sinossi comparsa su Netflix Media Center e poi rimossa (ma ancora visibile qui) così sarà.

Nella scheda del prodotto, leggiamo:

La città di Clearfield, MD da lungo tempo si trova sotto l’ombra di tre giganti apparentemente non correlati tra loro – la Umbrella Corporation, il non più attivo Greenwood Asylum e Washington DC. Oggi, ventisei anni dopo la scoperta del T-Virus, i segreti tenuti da tutte e tre cominceranno a essere rivelate, con i primi segni dell’epidemia.

Vedremo ora quando riusciremo a scoprire ulteriori dettagli in merito. Intanto, ricordiamo agli appassionato che aprile sarà il mese di Resident Evil 3 Remake, che vedrà Jill Valentine a presa con l’infezione a Raccoon City. Trovate i dettagli nella nostra scheda dedicata.

Che aspettative avete per questa serie?

Fonte: IGN USA