Humankind annunciato, dai creatori della serie Endless

Amplitude Studios è nota per la serie Endless e anche in questo caso parliamo di un titolo PC incentrato sulle dinamiche 4X per cui lo studio francese è conosciuto

Immagine di Humankind annunciato, dai creatori della serie Endless
Avatar

a cura di Paolo Sirio

SEGA e Amplitude Studios hanno annunciato Humankind.

Per quanti ci hanno seguito nei giorni scorsi, si tratta del gioco che il publisher giapponese ha portato a spasso per la rete con diversi teaser nel tentativo di alzare l’hype sul titolo.

Si era immaginato un possibile Alien di Creative Assembly, ma a quanto pare i piani dell’editore nipponico sono leggermente diversi.

Amplitude Studios è nota per la serie Endless e anche in questo caso parliamo di un titolo PC strategico incentrato sulle dinamiche 4X per cui lo studio francese è conosciuto nel mondo.

Il tema sarà scoprire quanto in là spingeremo l’umanità per plasmare non solo la nostra storia ma anche la nostra stessa identità.

Il tema sarà storico, con fatti realmente accaduti da ripercorrere, e sarà possibile muoversi dall’età del bronzo fino a quella moderna, creando infatti le proprie civiltà pescando da un totale di 60 tipologie.

Il lancio di Humankind è fissato nel 2020 su Steam.