Rockstar Games ha annunciato due novità di peso per
GTA Online
, il comparto multiplayer sempre più ricco dell’ultimo titolo della casa dei fratelli Houser per PC, PS4 e Xbox One.In primis, con il prossimo aggiornamento sarà introdotto il
Transform Racing, una modalità che permetterà di gareggiare in competizioni multi-veicoli e creare circuiti in grado di supportare al volo auto, moto, imbarcazioni e velivoli.

In autunno, invece, arriverà una nuova modalità competitiva con
dogfighting tra velivoli e
Condannato, una modalità free for all in cui a vincere sarà l’ultimo giocatore rimasto in vita. Per sopravvivere bisognerà passare la propria condanna a morte ad un avversario.

Continua ad espandersi, quindi, la piattaforma di GTA Online, con una serie di contenuti e modalità sempre più approfonditi. L’ultimo update ha introdotto
nuovi veicoli e Scorte al Volo
.Di recente, si era parlato della possibilità di un arrivo di
Grand Theft Auto V su Nintendo Switch; un ritorno di fiamma per un vecchio rumor dovuto alla sua stessa fonte, la medesima che aveva spifferato L.A. Noire per la console ibrida prima dell’annuncio formale.Si farà mai? Considerando il tasso di aggiornamenti ancora in arrivo per GTA Online, chi se la sente di escluderlo…Fonte:
Eurogamer.net