SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Gameloft annuncia due nuovi titoli mobile Disney

Disney Princess Majestic Quest e Disney Getaway Blast sono disponibili in fase beta in alcuni paesi

Advertisement

Immagine di Gameloft annuncia due nuovi titoli mobile Disney
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 21/05/2019 alle 17:57

Gameloft ha presentato oggi Disney Princess Majestic Quest e Disney Getaway Blast, due nuovi giochi per mobile dedicati ai fan Disney.

Dopo il successo di Disney Magic Kingdoms, Gameloft continua a realizzare giochi di qualità con le storie e i personaggi Disney più iconici.

In uscita nel 2019, Disney Princess Majestic Quest vedrà il ritorno delle famose principesse, per la gioia dei fan Disney e dei puzzle game. Ambientato nei rispettivi regni delle Principesse Disney, questo match-3 racconta nuove storie in cui i giocatori aiutano Jasmine, Belle e le altre principesse a ricostruire i loro regni dopo una tempesta magica.

Disney Getaway Blast, in uscita sempre nel 2019, chiederà ai giocatori di risolvere rompicapi basati sulle fisica in un paradiso per vacanze targato Disney. Il gioco vedrà la presenza dei più famosi beniamini Disney e Pixar, realizzati con uno stile buffo e adorabile, che i giocatori potranno collezionare puzzle dopo puzzle.

disney gameloft

I fan dovranno prepararsi a una “seria” avventura all’insegna del relax e ad aggiungere alle loro collezioni Topolino, Belle, Aladdin, Stitch e tanti altri.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Disney, le cui storie e i cui personaggi sono tanto amati da centinaia di milioni di fan” ha detto Stéphane Roussel, CEO di Gameloft. “Questi nuovi titoli, sviluppati da Gameloft Kharkiv e Gameloft Budapest, confermano il nostro impegno nella creazione di un ampio portfolio di giochi che soddisfi e diverta un pubblico di giocatori variegato e faccia sfoggio della nostra capacità di creare esperienze di gioco molto curate.”

Disney Princess Majestic Quest e Disney Getaway Blast sono disponibili in fase beta in alcuni paesi. Entrambi usciranno in tutto il mondo nel corso di quest’anno.

Comunicato stampa

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione

Scopri con noi la nuova collezione Hot Wheels x Formula 1: una linea di modelli Mainline e premium con le livree ufficiali dei team F1 2024.

Immagine di Hot Wheels x F1 five-pack e single blister | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine

Electronic Arts avrebbe deciso di "parcheggiare" la serie Need for Speed per concentrarsi su altri franchise, stando alle ultime indiscrezioni.

Immagine di Need for Speed potrebbe essere arrivato alla fine
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Arriva il primo sostegno dall'UE per Stop Killing Games

Nicolae Ștefănuță, vice presidente del Parlamento europeo, appoggia pubblicamente l'iniziativa Stop Killing Games per la preservazione dei videogiochi.

Immagine di Arriva il primo sostegno dall'UE per Stop Killing Games
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

EA Sports FC 26 ufficiale, fissato il reveal definitivo

La presentazione completa di EA Sports FC 26 questo mercoledì per scoprire tutte le novità del nuovo capitolo della serie calcistica.

Immagine di EA Sports FC 26 ufficiale, fissato il reveal definitivo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il lancio di Forza Horizon 5 su PS5 è un vero trionfo

In un solo mese dal suo debutto su PS5, Forza Horizon 5 è riuscito a vendere addirittura 2 milioni di copie, nonostante sia un gioco del 2021.

Immagine di Il lancio di Forza Horizon 5 su PS5 è un vero trionfo
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori CPU da gaming - Luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
  • #4
    GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
  • #5
    Superman merita un videogioco alla God of War
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.