Demon's Souls, svelato il segreto della porta misteriosa!

Immagine di Demon's Souls, svelato il segreto della porta misteriosa!
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Attenzione! Questa notizia potrebbe contenere piccoli spoiler da un easter egg contenuto all'interno di Demon's Souls. Se non volete anticipazioni su questo dettaglio del gioco, vi raccomandiamo di interrompere adesso la lettura.

Nei giorni scorsi vi avevamo anticipato sulle nostre pagine di un curioso mistero che stava intrattenendo gli appassionati a tu per tu con Demon's Souls: una porta chiusa che non compariva nell'originale, e di fronte alla quale i fan si sono subito domandati cosa potesse celare.

Dopo aver indagato per un po' di giorni (ricordiamo che il gioco è disponibile dal 12 novembre in molti mercati, mentre solo dal 19 in Europa), un giocatore ha trovato la soluzione e ha svelato l'arcano, riuscendo ad aprire la porta misteriosa di Demon's Souls.

Cosa nasconde la porta misteriosa di Demon's Souls

Lo streamer conosciuto come Distortion2 è riuscito a scoprire come aprire la porta: per farlo è necessario raccogliere le nuove monete di ceramica (Ceramic Coin, se preferite, e sono in totale ventisei) che sono celate nella fractured mode del gioco. Una volta fatto, sarà possibile scambiare questi collezionabili con il corvo per ottenere una chiave.

Inserita nella porta misteriosa, quest'ultima la apre e permette di raggiungere un'area dove è presente un'armatura, ma non solo: c'è anche la stessa armatura del boss Penetrator. Potete vedere l'easter egg nel video di seguito, condiviso direttamente da Distortion2.

Vi ricordiamo che Demon's Souls è disponibile dal 19 novembre su PlayStation 5 anche in Europa. Il nostro Domenico Musicò ha firmato la video recensione del titolo premiando il lavoro svolto da Bluepoint Games, autrice di un fedelissimo remake 1:1 che riesce a dare uno straordinario colpo d'occhio.

Se volete anche voi andare a caccia di easter egg in Demon's Souls vi raccomandiamo di approfittare del prezzo proposto da Amazon.