SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Bee Simulator sarà pubblicato da BigBen

Il publisher BigBen si occuperà della pubblicazione di Bee Simulator

Advertisement

Immagine di Bee Simulator sarà pubblicato da BigBen
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 12/02/2019 alle 15:57

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato ufficiale in cui BigBen annuncia che affiancherà Varsav Game Studios per la pubblicazione del suo Bee Simulator.

“Varsav Game Studios e BIGBEN sono liete di annunciare che hanno raggiunto un accordo per la pubblicazione e la distribuzione del videogioco Bee Simulator.

Bee Simulator è già stato mostrato in alcuni importanti expo del Videogioco attraendo un vasto pubblico. Grazie alla partnership firmata tra le due compagnie, Bee Simulator disporrà della promozione globale che merita e arriverà su console e PC prima della fine del 2019.

“Siamo lieti di avere l’opportunità di lavorare con un publisher tanto importante come BIGBEN per il lancio di Bee Simulator. Siamo genuinamente convinti che Bee Simulator offra un’esperienza unica che combina i giochi simulativi ad elementi educativi. Il gioco è prima di tutto divertimento, i giocatori si immedesimeranno in un’ape ma impareranno anche tante interessanti nozioni a proposito della stretta relazione che c’è tra le api e la natura. Non vediamo davvero l’ora di condividere con gli utenti maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi,” dice Łukasz Rosiński, Co-Fondatore e CEO di VARSAV Game Studios.

bee simulator“È un vero piacere per noi lavorare con Varsav Game Studios su questo titolo. Siamo rimasti subito impressionati dalla passione che hanno mostrato lavorando per diversi anni ad un gioco innovativo come questo. Come publisher di titoli AA, siamo impegnati a lavorare su progetti creativi che offrano nuove esperienze ai giocatori più giovani così come agli adulti. E questo è proprio quello che promette di essere Bee Simulator,” dichiara Benoît Clerc, Head of Publishing di BIGBEN.

Raccogli il polline, interagisci con le tue compagne api, la regina e tanti altri animali. Divertiti ad esplorare Honey Park, un mondo ispirato al famoso Central Park di New York. Attraverso la storia principale e tante missioni secondarie, diventerai l’ape di cui la colonia ha bisogno. Cambia la tua prospettiva e riscopri il mondo attraverso gli occhi di un’ape!”

L’appuntamento con il gioco è fissato per il 2019 su PC e console, in attesa di ulteriori dettagli.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Black Myth Zhong Kui è la bomba a sorpresa di Gamescom 2025

Gamescom Opening Night Live 2025 si conclude con Black Myth Zhong Kui, nuovo gioco a sorpresa di Game Science: guarda il primo trailer!

Immagine di Black Myth Zhong Kui è la bomba a sorpresa di Gamescom 2025
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5

Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis (versioni originali PS1) sono ora disponibili su PlayStation Plus Classics a 9,99 € ciascuno.

Immagine di Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Gamescom Opening Night Live 2025 | Tutti gli annunci e i trailer

Ecco tutte le novità dalla Opening Night Live della Gamescom 2025, nel nostro recap completo della conferenza tenutasi a Colonia.

Immagine di Gamescom Opening Night Live 2025 | Tutti gli annunci e i trailer
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

La Stagione 2 di Fallout uscirà prima del previsto

Amazon Prime Video svela le prime immagini ufficiali della seconda stagione di Fallout, confermando che i primi episodi arriveranno molto presto.

Immagine di La Stagione 2 di Fallout uscirà prima del previsto
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Call of Duty Black Ops 7 svela la data d'uscita

Spunta online in anticipo un trailer di 15 secondi di Black Ops 7 che rivela le meccaniche di movimento, la data di uscita e dettagli sulla Vault Edition

Immagine di Call of Duty Black Ops 7 svela la data d'uscita
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori monitor PS5 economici del 2025
  • #3
    Le TOP offerte della settimana su Instant Gaming
  • #4
    Black Myth Zhong Kui è la bomba a sorpresa di Gamescom 2025
  • #5
    Final Fantasy, rivelato dopo 38 anni uno dei più grandi segreti
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.