Nintendo avrebbe almeno altri cinque giochi per Switch da svelare nel 2019

Secondo voci di corridoio, Nintendo Switch potrebbe vedere l'annuncio di almeno altri cinque titoli nel 2019 – ma potrebbero essere dodici

RUMOR
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Febbraio 2019 - 15:51

Nintendo potrebbe avere qualcosa di molto riservato a bollire in pentola. A riferirlo è l’insider conosciuta come Emily, da sempre vicina alle notizie della casa di Kyoto, secondo la quale la compagnia giapponese avrebbe in cantiere almeno altri cinque videogiochi per Nintendo Switch che svelerà nel corso del 2019.

Secondo le informazioni della gola profonda, tuttavia, il numero è incerto: cinque è il numero minimo, ma potrebbe darsi che si arrivi anche a undici o dodici giochi ancora da annunciare. L’insider precisa che il numero certo è difficile da fornire, poiché alcuni potrebbero slittare al 2020 per motivi di marketing e di scaletta in termini di uscite.

Secondo Emily, lo schema sarebbe il seguente.

nintendo switch

Cinque giochi che saranno annunciati nel 2019 al 70%

  1. Gioco misterioso #1
  2. Gioco misterioso #1
  3. Gioco misterioso #1
  4. Gioco misterioso #1
  5. Gioco solo su eShop #1
  6. Porting da Wii U di un gioco del 2013
  7. Gioco solo su eShop #2
  8. Un nuovo kit per Nintendo Labo

Oltre a queste possibili otto proposte che le risultano, l’insider parla di altri progetti, che hanno il 50% o meno di possibilità di essere svelati già quest’anno:

  1. Gioco segreto di Retro Studios (se non è stato cestinato del tutto)
  2. Metroid Prime Trilogy (prendendo per buoni i rumor precedenti)
  3. Porting da Wii U di un gioco non precisato

Se le informazioni in suo possesso dovessero venire confermate, insomma, si parlerebbe di quattro giochi avvolti totalmente nel mistero, di due titoli solo in digitale per eShop, di un nuovo kit per Nintendo Labo e di altri due porting delle esclusive rimaste fino ad ora confinate su Nintendo Wii U.

Che titoli vorreste vedere da Nintendo, fermo restando che parliamo di voci di corridoio fino a prova contraria? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ResetEra




TAG: nintendo switch